Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse dirette a individuare le categorie di interventi per l’assegnazione delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali” – Agenzia per la Coesione Territoriale.

Data:

28 marzo 2022

Descrizione

Il DPCM 30 settembre 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale -serie Generale- n. 296 del 14 dicembre 202, ha ad oggetto “Modalità di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi a valere sul Fondo comuni marginali, al fine di realizzare interventi di sostegno alle popolazioni residenti nei comuni svantaggiati, per ciascuno degli anni dal 2021 al 2023”.

Scadenza presentazione domande 14/05/2022

Area Finanziaria