Accedere ai servizi dello sportello SUE

Servizio attivo

Sportello unico edilizia - Accesso agli atti Per richiedere, consultare e scaricare le pratiche edilizie direttamente dal proprio pc

A chi è rivolto

Con la presente, si coglie l’occasione per chiarire che la modulistica per l'edilizia pubblicata sul portale regionale CalabriaSUAP è utilizzabile esclusivamente per i procedimenti edilizi relativi alle attività produttive e non per quelli relativi ai procedimenti per l’edilizia privata.

Come fare

Accedendo tramite il servizio in descrizione

Cosa serve

L'acceso con credenziali SPID o CIE

Cosa si ottiene

La modulistica unificata.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Accedere ai servizi dello sportello SUE direttamente online tramite identità digitale.

Casi particolari

Tenuto conto che i moduli unici edilizi nazionali dovranno essere utilizzati anche per le pratiche edilizie dei privati, gli stessi moduli (nel format pubblicato sul BUR Calabria del 3 luglio 2017) sono pubblicati nella sezione dedicata allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Centrache.

Le pratiche di edilizia privata, non potendo essere utilizzato, all’uopo, il portale regionale CalabriaSUAP, dovranno essere presentate e/o inviate direttamente allo Sportello Unico per l’Edilizia, sito al primo piano – ufficio tecnico – del Comune di Centrache(CZ) – Via Roma, snc – 88067 Centrache(CZ) che curerà la gestione delle stesse.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tecnico

Piazza Roma, Centrache CZ

Telefono: 0967955126
Fax: 0967955771
PEC: ufficiotecnico.centrache@asmepec.it
Municipio di Centrache

Pagina aggiornata il 25/01/2024